Calciomercato Milan, si sblocca l’affare: l’ex rossonero M’Baye Niang presto sarà un nuovo giocatore dell’Empoli…
L’affare che dovrebbe portare l’ex Milan M’Baye Niang all’Empoli si è sbloccato e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte del club toscano. La trattativa si era raffreddata particolarmente e il trasferimento sembrava ormai esser saltato a causa di alcuni dettagli contrattuali, che adesso sono stati sistemati tramite l’inserimento di alcuni bonus.
La nuova avventura di Niang in Italia dovrebbe quindi essere realtà e dopo aver indossato le maglie di Milan, Genoa e Torino, darà il suo contributo per provare a togliere l’Empoli da quello scomodo 19esimo posto. La dirigenza toscana ha fatto di tutto pur di assicurarsi il giocatore che può dare una grande mano in termini realizzativi. Quello che è mancato alla squadra di Nicola fino ad ora (15 goal fatti e peggior attacco della Serie A)
Calciomercato Milan , l’ex Niang torna in Serie A
Calciomercato Milan, si sblocca l’affare M’Baye Niang all’Empoli. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, tutte le problematiche del nuovo stadio a San Donato…
La trattativa che porta Niang a vestire la maglia azzurra si è sbloccata e questa volta la fumata bianca si avvicina davvero ed è ormai ad un passo. L’attaccante di proprietà dell’Adana Demirspor nell’attuale stagione ha messo a segno 8 goal in 16 presenze totali, collezionando 1075 minuti sul campo. L’affare dovrebbe essersi concluso con il club toscano che pagherà una cifra vicina ai 250 mila euro al club turco per l’acquisto a titolo definitivo del senegalese.