Calciomercato Milan, Silvano Vos è davvero a un passo dall’arrivo in rossonero: ecco cosa manca per la fumata bianca. Il punto
Milan-Silvano Vos ci siamo! La dirigenze del club di via Aldo Rossi sta lavorando incessantemente per mettere a segno il quinto e ultimo colpo di questa sessione di calciomercato e l’affare che porta al giovane mediano dell’Ajax Silvano Vos è ormai in dirittura d’arrivo. Negli scorsi giorni è arrivato l’ok da parte del giocatore ed è anche stata trovata una bozza d’intesa con il club.
Tra il classe 2005 e il Milan sono stati definiti i dettagli contrattuali (accordo quinquennale fino al 2029). Possiamo, quindi, dire che mancano solamente pochi passaggi, per arrivare alla tanto attesa firma che sancirà la fine della trattativa tra i rossoneri e i Lancieri. Come riportato anche da Tuttosport, l’operazione dovrebbe andare in porto per circa 6/7 milioni di euro. E’, quindi, proprio su questi ultimi dettagli che sta lavorando Moncada.
Calciomercato Milan, ecco cosa manca per arrivare alla fumata bianca per Silvano Vos
Calciomercato Milan, Silvano Vos a un passo: ecco cosa manca per la fumata bianca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rimpianto Abraham: ora cosa fanno Furlani e Moncada?
Nell’ultima stagione, il centrocampista 19enne ha collezionato 11 presenze nel massimo campionato olandese. Il suo arrivo a Milano, poi, fa contento anche mister Daniele Bonera, visto che il giocatore dovrebbe anche dare una mano al Milan Futuro.