Calciomercato Milan, l’arrivo di Silvano Vos dall’Ajax non esclude un possibile affondo anche per Manu Koné: Furlani ha deciso di esagerare
Rivoluzione a centrocampo. E’ inevitabile utilizzare questa parola. La dirigenza del Milan, dopo aver messo a segno il colpo Youssouf Fofana dal Monaco, sembra intenzionata a voler chiudere anche per il giovane Silvano Vos dall’Ajax per circa 6 milioni di euro. Il suo arrivo in rossonero, però, non escluderebbe l’arrivo di un altro mediano: si tratta di Manu Koné del Monchengladbach.
Il club tedesco chiede 20 milioni di euro, senza sconti. Cifra che, al momento, i rossoneri non intendono sborsare. C’è, però, da tenere in considerazione che i rossoneri sono molto attivi anche sul mercato in uscita e Ismael Bennacer, Tommaso Pobega e Yacine Adli possono partire. Ecco che allora, oltre al giovane classe 2005 dell’Ajax, potrebbe arrivare anche Koné. Tutto è comunque vincolato dalla partenza di uno tra Adli o Bennacer, visto che Pobega dovrebbe andare al Bologna in prestito.
Calciomercato Milan, l’arrivo di Silvano Vos non esclude quello di Manu Koné. Le ultime
Calciomercato Milan, Silvano Vos più Manu Koné: Furlani ha deciso di esagerare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani si tiene Rafael Leao: zero possibilità che vada via!
L’arrivo di Silvano Vos, giocatore che si alternerebbe tra il Milan Futuro e la prima squadra, non esclude, quindi, quello di Manu Koné. Su quest’ultimo, però, c’è da registrare anche il forte interesse della Roma, che potrebbe presto sfidare il Diavolo in un duello di mercato made in Italy.