Calciomercato Milan, l’ormai ex difensore rossonero Simon Kjaer potrebbe restare in Serie A: si muove una neopromossa. La situazione
Simon Kjaer potrebbe, a sorpresa, rimanere in Serie A. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando sul futuro dell’ormai ex difensore del Milan. Il centrale danese, in uscita a parametro zero dai rossoneri alla scadenza del suo contratto fissata per il prossimo 30 giugno, sarebbe finito nel mirino di una squadra neopromossa: si tratta del Venezia di Paolo Vanoli (prossimo all’addio).
L’ex giocatore di Roma e Palermo, negli ultimi giorni, sarebbe infatti stato sondato dalla squadra veneta, fresca di promozione nel massimo campionato italiano. Il profilo del danese potrebbe essere un ottimo rinforzo per il Venezia, che cerca un giocatore con grande esperienza e Kjaer risponde perfettamente a questa caratteristica…
Calciomercato Milan, sondaggio del Venezia per Simon Kjaer: ecco la situazione
Calciomercato Milan, Simon Kjaer resta in Serie A? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers il jolly per arrivare ad Alessandro Buongiorno?
Il classe ’89, al momento, è però impegnato con la sua Danimarca per gli Europei che si disputeranno in Germania tra il 14 giugno e il 14 luglio. E’, quindi, molto probabile che la decisione sul futuro verrà presa al termine della competizione.
La stagione che ha sancito l’addio di Kjaer al Milan non è stata ottima. Complici diversi infortuni, infatti, il danese è riuscito a collezionare solamente 20 presenze in campionato per un totale di 1171 minuti. La storia tra Simon e la Serie A, però, potrebbe non essere ancora finita…