Michele Di Gregorio rimane un obiettivo di mercato del Milan come possibile erede di Maignan. Ma la Juventus è pronta al sorpasso…
Il nome di Michele Di Gregorio è stato accostato anche al Milan recentemente in chiave mercato. Non è una novità che il profilo del portiere del Monza sia abbastanza seguito dai top club in Italia visto le sue prestazioni in campo. Il 26enne estremo difensore dei brianzoli, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è monitorato dalla dirigenza rossonera come eventuale erede di Mike Maignan.
Insomma discorsi futuribili, ma è concreto l’apprezzamento del Milan nei confronti di Di Gregorio. Anche la Juventus è decisa a tentare il colpo dal Monza. Al momento, secondo le ultime indiscrezioni, sembrano proprio i bianconeri in pole nella corsa per il classe ’97. Sorpasso definitivo ai rossoneri?
Calciomercato Milan, la Juventus in pole per Di Gregorio: sorpasso definitivo?
Calciomercato Milan, sorpasso della Juventus per Di Gregorio? La situazione
LEGGI ANCHE Ex Milan, L’Equipe durissima su Gianluigi Donnarumma: il voto in pagella
Milan sempre in corsa per Michele Di Gregorio. Nel portiere del Monza i rossoneri hanno visto l’erede giusto di Mike Maignan, qualora il portierone francese dovesse partire in estate. Geoffrey Moncada sta valutando ogni aspetto e qualsiasi opportunità di mercato. Intanto, però, secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus è pronto a compiere il sorpasso. Che sia definitivo questo è ancora presto per dirlo, ma il club bianconero è convinto delle potenzialità del portiere dei brianzoli e vuole fare sul serio. In pole, dunque, c’è Giuntoli che tenta di mettere pressione al Monza e ad Adriano Galliani per liberare il portiere classe ’97.