Calciomercato Milan, i rossoneri provano il colpo last minute: spunta l’idea Merih Demiral dell’Al Ahli in prestito…
“I calciatori che stanno giocando in difesa stanno facendo bene, gli infortunati presto rientreranno: abbiamo un gruppo molto solido e non abbiamo quindi l’urgenza di fare qualcosa tanto per farla”. Queste le dichiarazioni dell’ad rossonero Giorgio Furlani, prima della partita contro il Bologna. Parole che sembrano aver chiuso la porta all’arrivo di un difensore nel mercato di gennaio.
Non tutto però è ancora deciso. Sì, perché secondo secondo quanto riportato da Sky, i rossoneri starebbero pensando di accontentare Stefano Pioli con l’acquisto in prestito o a titolo definitivo di un centrale. Il nuovo nome è quello di Merih Demiral, ex Juventus, Atalanta e Sassuolo, ora in forza all’Al Ahli.
Calciomercato Milan, Merih Demiral per gennaio
Calciomercato Milan, spunta l’idea Merih Demiral in prestito
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, obiettivo Joshua Zirkzee: ecco come…
Il 25enne turco vanta un passato in Serie A con la maglia di Juventus, Sassuolo e Atalanta. Il club bergamasco lo ha ceduto la scorsa estate all’Al Ahli per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Ad oggi, Demiral ha disputato 7 partite di campionato mettendo a segno anche 1 goal. Potrebbe, quindi, arrivare in prestito, anche se l’operazione non sarà semplice visto che mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato.




