Il Tottenham vuole acquistare Tijjani Reijnders nella prossima sessione di calciomercato: ecco l’indiscrezione che spaventa i tifosi del Milan. Tutti i dettagli
Il Tottenham fa sul serio per Tijjani Reijnders. L’inizio di stagione in rossonero del centrocampista olandese ha impressionato il club inglese che avrebbe posto la propria attenzione su di lui.
Infatti, secondo quanto riportato da Football Insider, la società britannica vorrebbe fare un tentativo per acquistare il calciatore del Milan già nella prossima sessione di calciomercato. Quella invernale che si aprirà con l’avvento del 2025.
Il Tottenham ha messo nel mirino Tijjani Reijnders: al Milan il compito di blindare il perno del centrocampo
Calciomercato, Milan stai attento: il Tottenham piomba su Tijjani Reijnders! L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, grande Fonseca, grande Morata, grandissimo Rafael Leao. Galattici tutti…
Un trasferimento che sembrerebbe però complicato. Infatti, Tijjani Reijnders ha recentemente espresso il proprio desiderio di continuare ancora la sua avventura in rossonero.
Tuttavia, il Milan potrebbe dover cedere il centrocampista olandese qualora dovessero arrivare proposte economiche da capogiro per il suo cartellino.
Una situazione che potrebbe essere prevenuta tramite un prolungamento di contratto del numero quattordici della squadra allenata da Paulo Fonseca. Un discorso già avviato nei mesi scorsi ma con non si è ancora concretizzato.
Un nuovo accordo contrattuale con anche un adeguamento a livello dello stipendio potrebbe garantire la permanenza a Milano di Tijjani Reijnders ancora per diverse stagioni, allontanando inoltre eventuali tentazioni per il calciatore di un suo trasferimento all’estero.