Calciomercato Milan, Tammy Abraham non convince Paulo Fonseca e a gennaio può arrivare Jonathan David dal Lille. Ecco la trattativa
In questi primi mesi di avventura in rossonero Tammy Abraham non è ancora riuscito a incidere e per questo motivo la dirigenza del Milan sta valutando possibili colpi in entrata per rafforzare il reparto offensivo. Tra i nomi che piacciono a Geoffrey Moncada c’è quello di Jonathan David, centravanti di proprietà del Lille, il cui contratto scadrà al termine della stagione.
Attaccante canadese classe 2000 del Lille è un profilo ideale per età e caratteristiche, in quanto si sposerebbe perfettamente con lo stile di gioco di Paulo Fonseca, che lo ha già allenato in Francia. Nelle ultime stagioni, il centravanti è stato assoluto protagonista in Europa e i suoi numeri parlano di 19 reti in 34 partite di campionato lo scorso anno. Oggi, invece, David è già a quota 5 reti in 7 gare.
Calciomercato Milan, Tammy Abraham non convince i rossoneri: occhi su Jonathan David. La situazione
Calciomercato Milan, Tammy Abraham bocciato: a gennaio può arrivare Jonathan David.La trattativa
LEGGI ANCHE Milan, Fikayo Tomori e Tammy Abraham attesi al confronto con Fonseca. La situazione
C’è, però, un problema non di poco conto: sì, perché sull’attaccante in questione – che da febbraio sarà libero di firmare per qualsiasi club – c’è mezza Europa e soprattutto si sono mosse anche squadre di Serie A, come Inter e Juventus.