Calciomercato Milan, l’attaccante della Roma Tammy Abraham ha confermato le voci sui rossoneri: ecco le sue parole che aprono uno spiraglio
L’attaccante della Roma Tammy Abaham è sicuramente il grande obiettivo del Milan per completare l’attacco e di recente l’inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulle voci che, da ormai diverso tempo, lo accostano al club di via Aldo Rossi: “Le voci sul Milan ci sono e fanno anche piacere, perché vuol dire che sto facendo bene le cose. Ma questa è la mia prima preparazione dopo l’infortunio, sono concentrato sulla Roma e su quello che voglio fare qui”.
Abraham è un obiettivo concreto del Milan, tanto che i rossonero vorrebbero strapparlo ai giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non c’è, però, ancora una trattativa vera e propria. L’ex Chelsea, nell’intervista post-partita con l’Everton, poi, ha anche parlato del suo grande rapporto con il difensore del Diavolo Tomori e ha affermato che i due si sentono spesso:
Se Tomori mi scrive per andare al Milan? Siamo grandi amici, ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso. Ma ripeto, sono con la testa sulla Roma
Calciomercato Milan, Tammy Abraham non nasconde: l’interesse dei rossoneri fa piacere!
Calciomercato Milan, Tammy Abraham confessa: le voci sui rossoneri ci sono e…
Dalle sue parole si evince che Abraham è concentrato sulla Roma, ma allo stesso tempo sa che avrà grande concorrenza nel reparto offensivo e che non sarà la prima scelta di mister Daniele De Rossi. Al Milan, invece, potrebbe alternarsi con Morata.




