Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insiste per il dopo Tammy Abraham: Santiago Gimenez è la prima scelta. La trattativa
Santiago Gimenez resta un nome caldo in casa Milan e il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada lo ha individuato come il possibile sostituto di Tammy Abraham, che dal suo arrivo a Milano non ha ancora trovato la quadra e sta faticando. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del club di via Aldo Rossi starebbe mantenendo vivi i contatti con l’entourage del giocatore da diverso tempo.
Il feeling tra il centravanti e il Diavolo è forte e di recente l’attaccante ha rivelato che il Milan aveva provato a ingaggiarlo negli ultimissimi giorni dell’ultima sessione estiva di calciomercato. Adesso, però, Moncada potrebbe tornare nuovamente all’attacco del messicano, che si sta confermando un grande bomber: nella scorsa stagione, infatti, sono ben 26 i goal messi a segno in 41 presenze.
Milan, Moncada pensa già al sostituto di Tammy Abraham: Santiago Gimenez pista calda. La situazione
Calciomercato Milan, Tammy Abraham non basta: Moncada insiste per Santiago Gimenez. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, serve il dopo Theo Hernandez: dopo Parisi c’è Patrick Dorgu. La trattativa
Per prelevare il giocatore dal club olandese, bisogna pagare la clausola rescissoria da circa 50 milioni, tasse comprese, che però potrebbe può essere aggirata con un’offerta importante, da circa 40 milioni. Resta da capire se il Milan è disposto a mettere sul tavolo questi soldi…




