In questa sessione di calciomercato Daka e Taremi non indosseranno la maglia rossonera del Milan, ecco perché il tutto è sfumato…
Due affari saltati nel giro di poche ore. Dopo il naufragio dell’affare Taremi con il Porto, sfuma anche quello relativo a Patson Daka. I rossoneri non sono riusciti a chiudere le due trattative, motivo per cui il Diavolo resterà così.
Il Milan aveva pensato, infatti, al centravanti del Leicester dopo il mancato arrivo dell’iraniano. L’accordo sul piatto sembrava già pronto per essere ufficializzato: prestito oneroso a circa 2 milioni di euro e diritto di riscatto a 10 milioni da esercitare entro il 30 giugno prossimo.
Due affari che non andranno in porto

Calciomercato Milan, sfumano Taremi e Daka. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Tutto fatto…ed invece no. Essendo un extracomunitario, e con il mercato in chiusura alle ore 20:00 di stasera, sarebbero mancati i tempi tecnici per risolvere ogni pratica burocratica. Furlani non ha voluto, giustamente, correre rischi: si valuterà un altro profilo last minute.
A questo punto solo il tempo dirà se alla fine è stato giusto così, oppure i rossoneri avranno dei rimpianti per non essere riusciti a chiudere entrambe le trattative.




