Il Milan prosegue la ricerca di un centrocampista per completare la rosa nel calciomercato invernale: l’ultima idea della dirigenza è Matteo Prati del Cagliari. Il punto della situazione
Il Milan non si ferma mai. Nonostante il campionato fermo per la sosta delle nazionali di novembre, la dirigenza rossonera è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. Quella di gennaio.
La società è alla ricerca di un giocatore con cui completare il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca. Un reparto in cui la squadra è in netta difficoltà numerica dall’inizio di questa stagione.
Diversi i nomi sul taccuino del Milan. Ultimo, ma solamente in ordine cronologico e non per importanza, quello di Matteo Prati.
Il Milan pensa a Matteo Prati per rinforzare il centrocampo. La richiesta del Cagliari
Calciomercato Milan, tentativo per Matteo Prati a gennaio? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan fissa le condizioni per l’arrivo di Fabiano Parisi. Ecco quali
Centrocampista classe 2003 del Cagliari che nonostante l’ottimo potenziale messo in mostra ha trovato meno spazio del previsto in questo avvio di stagione.
Il calciatore ha effettuato solamente cinque presenza in campionato finora, un numero ben lontano in proiezione dalla ventisei finali dello scorso anno. Un’annata vissuta da protagonista.
Motivo per cui il Milan potrebbe fare un tentativo per acquistare Matteo Prati a gennaio. La valutazione della società sarda del centrocampista è di circa dieci milioni di euro. Una cifra che consentirebbe ai rossoneri di affondare il colpo qualora fossero pienamente convinti dalle qualità del ragazzo.




