Calciomercato Milan, nel caso in cui Theo Hernandez decidesse di non rinnovare con il Diavolo ci sono pronte due alternative. I profili
Il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità assoluta in casa Milan, ma com’è giusto che sia, la dirigenza del club di via Aldo Rossi deve tenersi aperta ogni porta. Ecco che, quindi, non è da escludere totalmente l’addio del terzino francese. In questo caso, però, ci sono già due nomi che circolano in orbita Diavolo: parliamo di Patrick Dorgu, laterale di proprietà del Lecce, e di Maxim De Cuyper, del Club Brugge.
Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada, però, è più orientato verso il classe 2004 di proprietà del club salentino, che da ormai due stagioni sta facendo vedere grandissime cose in Italia. Basti pensare che dall’inizio del campionato, il danese ha già messo a segno due goal in 11 presenze di campionato. Dall’altra parte, invece, il terzino belga è un po’ più indietro nelle quotazioni.
Milan, Theo Hernandez non rinnova: ci sono Dorgu del Lecce e De Cuyper del Bruges. La situazione
Calciomercato Milan, Theo Hernadez non rinnova? Pronte due alternative. I profili
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez rinnova solo per un anno? Il motivo
Viste le recenti prestazioni non troppo brillanti del giocatore di proprietà del club bega (a San Siro con il Milan e poi anche con l’Italia per gli impegni di Nations League), infatti, De Cuyper sembra essersi allontanato dal club rossonero.
Ecco che, quindi, in caso di un clamoroso addio di Theo, il prescelto per prendere il posto del francese sarebbe Dorgu, che conosce anche già il calcio italiano.




