Calciomercato Milan, Theo Hernandez punta il dito contro Gerry Cardinale e RedBird: il rinnovo è sempre più lontano e c’è un chiaro motivo!
Theo Hernandez-rinnovo: una situazione che continua a rimanere in una pericolosa situazione di stand-by. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, però, ci sarebbe un motivo ben chiaro per cui il terzino francese non starebbe collaborando in maniera attiva alla risoluzione del caso prolungamento di contratto. Sì, perché il vice-capitano rossonero non avrebbe preso bene la scelta di RedBird di dare priorità ai rinnovi di Tijjani Reijnders (fino al 2030), Matteo Gabbia (fino al 2029) e Mike Maignan (fino al 2029).
Theo si aspettava che la dirigenza del club di via Aldo Rossi, mettesse il suo rinnovo davanti a tutto, vista l’importanza del giocatore per la formazione allenata da Paulo Fonseca. Ecco che, invece, vista la distanza economica tra la richiesta del francese (7 milioni) e la proposta del Milan (5,5/6 milioni), si è andati per le lunghe e adesso la situazione si fa più complicata!
Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: il francese rompe con il club! Il motivo
Calciomercato Milan, Theo Hernandez rompe con RedBird: niente rinnovo!
LEGGI ANCHE Milan, guarda Mike Maignan: che prestazione contro l’Italia. Tutti i voti
Le ultime prestazioni di Theo non sono state del livello che ci si aspetta da un giocatore con le sue potenzialità e questa situazione non aiuta a sbrogliare la complicata questione del rinnovo (in scadenza nel 2026), che continua ad andare per le lunghe…




