L’allenatore della Juventus Thiago Motta chiama Joshua Zirkzee: ma l’olandese non è più nei piani di calciomercato del Milan e di Cardinale
Joshua Zirkzee può trornare subito in Serie A. L’attaccante del Manchester United non è ancora riuscito a entrare nelle dinamiche della Premier League e sta faticando davvero tanto. Con l’arrivo, poi, del nuovo tecnico Ruben Amorim, che predilige un tipo di attaccanti alla Gyokeres e che segnano caterve goal, il futuro dell’olandese sembra essere sempre più lontano dai Red Devils.
Ecco che allora, la Juventus starebbe seriamente pensando di riportare in Italia il centravanti classe 2001. A forzare la mano è Thiago Motta, l’allenatore con cui l’olandese è letteralmente esploso nella scorsa stagione a Bologna.
Calciomercato Milan, Thiago Motta chiama il ritorno in Serie A di Joshua Zirkzee: occhio alla Juventus. E il Diavolo?
Calciomercato Milan, Thiago Motta chiama Joshua Zirkzee alla Juventus: e Cardinale?
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Il PSG scarica Gigio Donnarumma e Beppe Marotta vuole portarlo all’Inter. La trattativa
La domanda che sorge spontanea ai tifosi del Milan – che in estate era stato molto vicino all’acquisto del giocatore – è: ci sono margini per un possibile tentativo da parte del Diavolo? La risposta è no. Sì, perché alla dirigenza del club di via Aldo Rossi non è piaciuta la gestione del procuratore del giocatore, Kia Jooorabchian, che aveva imposto commissioni altissime per l’arrivo del giocatore a Milano.
Questi i numeri della stagione deludente dell’olandese: un solo goal in 16 presenze tra campionato ed Europa League