Ottime notizie di calciomercato per il Milan: Marcus Thuram è in arrivo e più vicino ai rossoneri, grazie ad un’ultima news proveniente da Londra
Un piccolo, iniziale accenno di tormentone. Così si possono sintetizzare queste ultime settimane, piene di notizie, voci ed indiscrezioni di calciomercato. Le quali vogliono, appunto ormai da un mese, Marcus Thuram in dirittura d’arrivo al Milan. Ma forse ora qualcosa si è sbloccato: la strada per vedere il francese in rossonero è in discesa?
Numeri importanti per l’obiettivo rossonero
Classe 1997, Marcus Thuram ha collezionato nella stagione appena conclusa 30 partite in Bundesliga, con la maglia del Borussia Mönchengladbach, con 13 gol e 6 assist messi a referto. Il suo timbro lo ha lasciato eccome anche in Coppa di Germania: due i match giocati, con 3 reti ed un assist. Il ragazzo piace ormai da molto tempo al Milan, con il Diavolo che ha saputo sbaragliare la concorrenza degli altri club italiani (l’Inter su tutti). Resta (o restava?) però un grande ostacolo: il PSG.
Leggi anche: Milan, il Club non ha messo in vendita Tonali. L’offerta del Newcastle però è allettante…
Il PSG molla Thuram e si fionda su Kane: il Milan esulta
Il possibile verbo al passato è proprio la chiave per il nuovo, rinnovato, ottimismo rossonero nell’ottica Marcus Thuram. Le ultime notizie provenienti da Londra, infatti, parlano di un PSG sempre più intenzionato a sferrare l’affondo decisivo per Harry Kane. Il centravanti della Nazionale dei Tre Leoni potrebbe lasciare, questa volta davvero, il Tottenham. Nella sua scelta peserebbe non poco la mancata qualificazione degli Spurs alla prossima Champions League.
Calciomercato Milan, Thuram in arrivo: la strada è finalmente in discesa
Fine mese
Cresce dunque l’ottimismo in casa Milan per l’affare Marcus Thuram. L’attaccante, figlio del celebre ex difensore Lilian, potrebbe davvero arrivare presto in rossonero.
Leggi anche: Milan, sui social Leao appoggia la cessione di Tonali
Quanto presto? Decisamente. Il Diavolo si aspetta il definitivo sì entro la fine di giugno…