Tijjani Reijnders è un obiettivo di calciomercato di alcune squadre estere, il Milan dovrà provare a blindare l’olandese che vale oro…
Il Milan durante la sosta delle nazionali dovrà lavorare sull’aspetto mentale, soprattutto sulla concentrazione da mantenere durante le partite. Non in molti rimarranno a Milanello, ma quelli che non partiranno dovranno cercare di non commettere lo stesso errore. La fase difensiva è ciò che non sta permettendo alla squadra meneghina di puntare ai primi posti della Serie A.
Nel frattempo i rossoneri hanno avviato i contatti per il prolungamento del contratto di Tijjani Reijnders, sempre più centrale e protagonista della squadra milanista. Da 1,8 milioni di euro fino al 30 giugno 2028 si dovrebbe passare a 3,5 fino al 2030.
Sull’olandese sirene estere, ma il Diavolo vuole trattenerlo a tutti i costi
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders vale oro: ecco quanto costa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao vuole battere ancora Luka Modric: la data
Il Milan pagò il cartellino di Tijjani Reijnders 21 milioni di euro, adesso però il suo valore è almeno triplicato. Se qualcuno volesse trattare con Moncada e Furlani per l’olandese la base d’asta sarebbe di almeno 60 milioni di euro. Poi c’è da considerare la stagione di squadra e individuale, che potrebbe alzare o meno il valore del centrocampista di Fonseca. Barcellona e Manchester City sono vigili sul giocatore, ma i rossoneri hanno intavolato tempestivamente la trattativa, e nulla fa pensare a una fumata nera in sede di rinnovo.