L’avventura di Pobega a Bologna è ottima e il riscatto sembra più vicino: ecco quanto incassa il Milan dall’operazione di calciomercato
Tommaso Pobega si è preso il centrocampo del Bologna e adesso la dirigenza del club rossoblù starebbe prendendo in considerazione la possibilità di riscattare il giocatore di proprietà del Milan, arrivato in prestito in estate. Il classe 1999, nella vittoria sul Torino, ha messo a segno la rete che ha chiuso definitivamente la partita, regalando 3 punti di fondamentale importanza alla formazione allenata da Italiano.
La domanda che sorge, quindi, spontanea è: ma quanto incasserebbe il Milan nel caso in cui il Bologna decidesse di riscattare Pobega? 12 milioni di euro. E’ questa la cifra stabilita dal club di via Aldo Rossi al momento della cessione a titolo temporaneo in estate.
Milan, Tommaso Pobega continua a brillare con la maglia del Bologna: adesso il riscatto è più vicino. La situazione
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega è un flop con il Bologna: futuro già deciso? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva un attaccante dal Brasile? L’indiscrezione
Pobega, dopo un inizio di stagione con il freno a mano tirato, è riuscito a ingranare e adesso ha preso le chiavi del centrocampo, riuscendo anche a mettere a segno due goal nelle ultime tre gare di campionato. Queste le parole del tecnico Vincenzo Italiano nel post-gara, che incoronano il centrocampista di proprietà del Diavolo:
Tommi ha reagito a quella spiacevole situazione con la Lazio, da grandissimo professionista. Ha reagito con gol e prestazioni di livello, mi piace la reazione a situazioni negative: ce l’abbiamo individualmente e come squadra




