Calciomercato Milan, diversi club di Premier League si muovono per l’esterno d’attacco rossonero Alexis Saelemaekers. Ecco la situazione
Il futuro di Alexis Saelemaekers può essere in Premier League e nelle ultime ore diversi club del campionato inglese hanno inserito l’esterno d’attacco belga nella lista del desideri. Il jolly rossonero è reduce da una grande stagione vissuta con la maglia del Bologna. Il club rossoblù, però, ha deciso di non riscattare il giocatore classe 1999.
Saelemaekers è, così, tornato al Milan e ha iniziato la preparazione con il nuovo allenatore Paulo Fonseca. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il belga non è più nei piani del club di via Aldo Rossi e Moncada sarebbe, quindi, pronto ad ascoltare offerte per l’ex Bologna. Dalla Premier League, intanto, ci sono tre squadre che stravedono per il giocatore di proprietà del Milan. Parliamo di Leicester City, Ipswich Town e Nottingham Forest.
Milan, la Premier League si muove per Alexis Saelemaekers. Ecco i club interessati
Calciomercato Milan, tre club di Premier League vogliono Alexis Saelemaekers. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Colombo: l’Empoli ha chiuso anche Vasquez. La formula e i dettagli
Saelemaekers è un obiettivo della Premier League e diversi club hanno individuato il belga come un possibile rinforzo (Leicester City, Ipswich Town e Nottingham Forest tra questi). La dirigenza del club di via Aldo Rossi vorrebbe incassare una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. Nei prossimi giorni bisognerà capire se le pretendenti avanzeranno anche delle offerte…