Tutti pazzi per Davide Calabria: il capitano del Milan è nel mirino di diverse squadre, qualcuna proverà a anticipare la concorrenza nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
Davide Calabria saluterà sicuramente il Milan al termine di questa stagione: questa, al momento è l’unica certezza riguardo il futuro del capitano rossonero.
Infatti, il contratto del terzino destro italiano classe 1996 scadrà il prossimo 30 giugno e le parti non hanno trovato un accordo per il suo prolungamento. Il numero due saluterà così quindi il Milan andando via a parametro zero.
Roma, Galatasaray e non solo: tutte le squadre interessate al capitano del Milan Davide Calabria!
Calciomercato Milan, tutti vogliono Davide Calabria! Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Cesare Casadei?
Davide Calabria è nel mirino di moltissime squadre: dagli interessi noti di Galatasaray e Roma passando ai più recenti sondaggi effettuati da Como e Monza. Le squadre interessate al capitano rossonero non mancano.
Motivo per cui qualche formazione potrebbe provare a beffare la concorrenza offrendo al Milan un piccolo indennizzo economico per non perdere il giocatore a parametro zero, ma cederlo già a gennaio.
Uno scenario che la dirigenza rossonera sarebbe disposta a prendere in considerazione dopo la recente esplosione di Alex Jimenez in prima squadra,
Il giovane terzino sinistro spagnolo entrato ormai in pianta stabile nelle rotazioni nel ruolo di terzino sinistro. Una scoperta che potrebbe portare lo spostamento di Filippo Terracciano nella sua posizione naturale a destra – come vice Emerson Royal – e che aprirebbe le porte a un addio anticipato di Davide Calabria.