Geoffrey Moncada detta la strategia per il calciomercato di gennaio: tutto su Morten Frendrup: è lui il grande obiettivo del Milan
Tutto su Morten Frendrup. In vista dell’apertura del calciomercato invernale, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha le idee ben chiare per quanto riguarda possibili rinforzi. Il reparto che sicuramente necessita di almeno un nuovo innesto è il centrocampo. Sì, perché oltre a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, i rossoneri sono davvero a corto.
Certo, il rientro di Ismael Bennacer sarà molto importante per Paulo Fonseca, ma serve avere un giocatore già pronto e soprattutto che sta brillando in questo inizio di stagione. Gli indizi, quindi, portano al centrale danese di proprietà del Genoa. Frendrup, a San Siro, ha incantato la dirigenza del Milan con una prestazione solida. Se, quindi, già prima della gara Moncada aveva le idee chiare, adesso non resta che affondare il colpo.
Milan, Moncada detta la strategia per il mercato di gennaio: Morten Frendrup è il grande obiettivo. La situazione
Calciomercato Milan, tutto su Morten Frendrup: è lui il rinforzo di gennaio. I dettagli
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – CorSport, Ivan Zazzaroni: la Juventus vuole Sandro Tonali. La richiesta del Newcastle
Il Milan dovrà, però, scontrarsi con le richieste del club ligure, che anche se non versano in una condizione finanziaria ottimale, non ha alcuna intenzione di svendere il proprio pupillo. Ecco che allora, potrebbero essere necessari fino a 20 milioni di euro pur di regalare a Paulo Fonseca il centrocampista danese.