Calciomercato Milan, secondo il quotidiano Tuttosport: Geoffrey Moncada avrebbe scelto Santiago Gimenez per il dopo Olivier Giroud. La cifra
Milan, avanti tutta per Santiago Gimenez. L’attaccante del Feyenoord è una pista molto calda in casa rossonera, tanto che nelle ultime ore il giovane messicano sembra aver superato Joshua Zirkzee nelle gerarchie, anche a fronte delle problematiche legate alle alte commissioni che sono sorte per l’olandese. Cresciuto nelle giovanili del Cruz Azul, club della massima serie del campionato messicano, il centravanti classe 2001 è un obiettivo concreto per il Diavolo. A riportalo è il quotidiano Tuttosport.
Al nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca, servirà infatti un grande attaccante che vada a prendere il posto di Olivier Giroud e la cifra da investire difficilmente potrà essere inferiore a 50 milioni di euro (se si vuole prendere una punta forte e di profilo internazionale). Ecco che allora Gimenez fa proprio al caso del club rossonero.
Calciomercato Milan, Tuttosport: tutto su Santiago Gimenez del Feyenoord per l’attacco. La cifra
Calciomercato Milan, Tuttosport: Geoffrey Moncada ha scelto Santiago Gimenez. La cifra
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale cambia tutto: svolta in arrivo nei contratti. Le novità
Nella stagione che si è conclusa, il messicano ha collezionato 41 presenze in tutte le competizioni e ha realizzato ben 26 goal. I suoi numeri hanno, così, attirato l’interesse di diversi club, uno su tutti il Milan, che proverà l’affondo. Le caratteristiche fisiche del messicano non sono simili a quelle di Giroud e la sua altezza è di 183 cm, ma una delle armi principali di Gimenez è comunque il colpo di testa, oltre che al grande fiuto del goal. Il prezzo del cartellino è di circa 50 milioni di euro.