Milan, Tuttosport: Luka Jovic è in uscita dai rossoneri e occhio a Juventus e Torino che possono dare vita a un derby di mercato
E’ derby di mercato tra la dirigenza della Juventus e quella del Torino per quanto riguarda l’attaccante in uscita dal Milan Luka Jovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, dopo il forte interesse mostrato dal club di Urbano Cairo nei confronti del centravanti serbo, adesso ci sarebbero anche i bianconeri sull’ex Fiorentina.
Sì, perché il direttore tecnico della Juve Cristiano Giuntoli è in cerca di un vice-Vlahovic e Jovic gode di grande stima, visto che nello scorso anno con i rossoneri ha timbrato diverse volte il cartellino da subentrato. Il Toro, invece, deve far fronte al grave infortunio di Zapata, che starà fuori tutta la stagione. Il 9 del Milan è ormai fuori dal progetto di Paulo Fonseca ed è anche stato escluso dalla lista Champions. Ecco che quindi già a gennaio potrebbe salutare Milanello.
Calciomercato Milan, Tuttosport: la Juventus insiste per Luka Jovic. La trattativa
Calciomercato Milan, Tuttosport: Juventus e Torino vogliono Luka Jovic. È derby
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Noa Lang: piace anche un esterno della Premier League. Ecco chi è
Dall’inizio della stagione, infatti, l’attaccante serbo ha collezionato solamente tre presenze in campionato, per un totale di 78 minuti disputati. Con l’apertura del calciomercato invernale, quindi, Torino e Juventus potrebbero dare vita ad un vero e proprio derby di mercato per accaparrarsi il serbo.




