Il calciomercato del Milan entra già nel vivo: secondo Tuttosport nonostante le ottime prestazioni Mike Maignan potrebbe essere sacrificato
La prossima estate il Milan si prepara a fare un calciomercato da protagonista, con i rossoneri alla ricerca di un nome che possa rinforzare l’attacco. Tanti i nomi accostati al Diavolo, tutti costosissimi. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan starebbe pensando di sacrificare un titolarissimo: Mike Maignan.
Il portiere francese è tra i cinque migliori al mondo nel suo ruolo ma i rossoneri di fronte a un’offerta adeguata potrebbero privarsi del suo cartellino. Quanto? Rifiutare 70/80 milioni di euro sarebbe difficile. Grazie a una cessione di questo tipo, infatti, i rossoneri avrebbero a disposizione il capitale da investire su un attaccante di livello, che sia Zirzkee, Sesko o Gyokeres.
Calciomercato Milan, Tuttosport non ha dubbi: Maignan può essere venduto
Calciomercato Milan, Tuttosport: Mike Maignan è sacrificabile
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simon Kjaer: ho rifiutato offerte dall’Arabia Saudita, se posso resto
E in porta? Se il Milan dovesse vendere Maignan il principale candidato per sostituirlo sarebbe Michele Di Gregorio, portiere italiano del Monza che nelle ultime due stagioni ha sempre convinto. Il Diavolo del futuro parte da qui: una cessione dolorosa per finanziare tutto il mercato in entrata.




