Tuttosport rilancia il nome di Riccardo Orsolini per il calciomercato del Milan: l’ala del Bologna sul taccuino di Maldini
Il mercato non ha ancora aperto i battenti (appuntamento al 1 luglio) ma il Diavolo è già molto attivo in sede di trattative: la società rossonera vuole rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, soprattutto dal centrocampo in su…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Kamada e i suoi fratelli
Il primo nome accostato al Milan è stato quello di Daichi Kamada. Parliamo già al passato del giapponese a ragion veduta: il ragazzo è infatti ormai vicinissimo alla firma con il Diavolo. Ma non solo lui: Paolo Maldini è sulle tracce di numerosi giocatori dal piglio offensivo, Openda su tutti. E non solo: nei piani del club c’è anche la volontà di provare a trattenere Brahim Diaz e di puntare ancora su Charles De Ketelaere. E non solo…
Leggi anche: Milan, Kamada agli arrivi: la data delle visite mediche e lo stipendio
Orsolini-Milan, ci siamo: la pista si riapre
Il Milan, secondo Tuttosport, sta seguendo anche Riccardo Orsolini. Il nome dell’ala destra del Bologna non è certo nuovo per il calciomercato rossonero: il Diavolo pensò a lui già nella scorsa stagione, ed anche nello scorso gennaio c’era stato qualche contatto.
L’attaccante del Bologna andrà in scadenza nel 2024 con gli emiliani…una situazione dunque davvero interessante per il Milan.
Calciomercato Milan, Tuttosport sicuro: Orsolini nella lista di Maldini
Concorrenza tutta italiana
Non c’è solo Milan sul classe 1997. Il giocatore piace ad altri club italiani, su tutti Fiorentina e Torino.
Leggi anche: Calciomercato Milan, Leao al Barcellona? Voce vera ma superata
Le quotazioni del 26enne – 11 reti e 4 assist quest’anno – sono quindi in rialzo. Orsolini si andrebbe a candidare quindi per un posto da titolare sulla fascia destra, occupata attualmente dal duo Saelemaekers – Messias.