Il Milan si muove sul fronte calciomercato e il grande obiettivo per la sessione invernale è Reda Belahyane: il piano di Moncada
Il Milan punta tutto su Reda Belahyane. Dopo le indiscrezioni rilasciate negli scorsi giorni, arrivano conferme e come riportato anche dal quotidiano Tuttosport: il centrocampista marocchino di proprietà dell’Hellas Verona è il grande obiettivo dei rossoneri per la sessione invernale di calciomercato.
Belahyane è protagonista di un grande inizio di stagione con la maglia dei gialloblù, tanto che non c’è solo il Milan sul giocatore, ma anche l’Inter. Il direttore dell’area tecnica del Milan Moncada, però, ha in mente un piano per cercare di anticipare tutti e bruciare la concorrenza dei nerazzurri: ovvero quello di tastare il terreno già in questi giorni, per arrivare a gennaio con un’offerta vicina ai 10/15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Reda Belahyane è il grande obiettivo per gennaio: ecco cos’ha in mente Moncada
Calciomercato Milan, Tuttosport: tutto su Reda Belahyane per gennaio. Il piano di Moncada
Dall’inizio della stagione, il giocatore marocchino ha collezionato 11 presenze tra campionato e Coppa Italia e in queste ha fornito tre assist. Essendo un Under 22, poi, il giocatore non rappresenta un problema dal punto di vista delle liste. E questo fattore aiuta il Milan!




