Calciomercato, ora è ufficiale: Daniel Maldini, dopo l’anno in prestito allo Spezia, lascia ancora il Milan e si trasferisce all’Empoli
Un trasferimento annunciato… ed ora reso ufficiale. Daniel Maldini, dopo l’anno in prestito allo Spezia, non resterà in rossonero: per lui pronta una nuova avventura, sempre in Serie A, ma sempre lontano dalla squadra che ha reso immortali suo padre Paolo e suo nonno Cesare. Il giovane attaccante scuola Milan questa volta cambierà casacca per prendere la direzione di Empoli, in Toscana, dove potrà crescere ancora dopo l’anno appena trascorso in Liguria. Non c’è dunque il ritorno alla casa madre, ma ad attenderlo un altro anno a farsi le ossa in una squadra di provincia. Chissà che proprio con gli empolesi non possa sbocciare definitivamente il suo talento, per poi farlo ricongiungere al club che gli appartiene come una sorta di DNA.
Calciomercato Milan, ufficiale: Daniel Maldini all’Empoli
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Di seguito il comunicato ufficiale del Milan:
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini all’Empoli Football Club.
Il Club rossonero augura a Daniel le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.




