Calciomercato Milan, Kylian Mbappé ha salutato il PSG tramite un video sui propri social: adesso c’è l’assalto a Rafael Leao?
Kylian Mbappé, tramite un video su Instagram, ha comunicato che a fine stagione lascerà il PSG per approdare al Real Madrid. Sarà, quindi, un’estate bollente. Sì, perché, nonostante Leao non abbia disputato la sua miglior stagione, il club parigino potrebbe comunque preparare l’assalto al numero dieci rossonero. L’attaccante portoghese è, infatti, uno dei nomi preferiti dalla dirigenza della squadra francese. Al momento, però, non c’è nessuna trattativa tra i due club.
Ricordiamo che il portoghese, lo scorso anno, ha rinnovato il contratto fino al 2028, inserendo una clausola da 175 milioni di euro. Nel caso in cui il PSG decidesse di avanzare un’offerta vicina alla clausola, il Milan potrebbe decidere di cedere il proprio gioiello.
Calciomercato Milan, ufficiale l’addio di Kylian Mbappé al PSG: andrà al Real Madrid. Adesso tutto su Rafael Leao?
Calciomercato Milan, ufficiale l’addio di Kylian Mbappé al PSG: ora tutto su Rafael Leao?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Cagliari, Gazzetta: rivoluzione Pioli, fuori Theo e Rafael Leao. Le scelte
Ad oggi Leao ha realizzato 7 goal in campionato e ha fornito ben 9 assist. Sono, invece, 6 quelli messi a segno tra Champions, Europa League e Coppa Italia. Rafa rimane comunque il punto di riferimento del Milan, anche se i tifosi si aspettano molto di più da un giocatore con le sue potenzialità…