Calciomercato Milan, un ex giocatore della Primavera rossonera è pronto a tornare in Italia. Ecco in quale squadra
Un ex giocatore della Primavera del Milan è pronto a fare il suo ritorno in Italia. Si tratta di Youns El Hilali, attaccante classe 2003. L’Arzignano Valchiampo, club attualmente al quattoricesimo posto nel Girone A di Serie C, ha ufficializzato il suo arrivo con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
El Hilali approda dunque in casa giallazzurra in prestito fino al 30 giugno 2024 dal club olandese SC Cambuur, settimo in Eerste Divisie. Questo il comunicato dell’Arzignano:
Youns El Hilali è un nuovo calciatore dell’Arzignano. L’attaccante classe 2003 arriva ufficialmente in via dello Sport in prestito, fino al 30 giugno 2024, dal club olandese SC Cambuur.Italo-marocchino, originario di Milano, cresce nel settore giovanile del Milan fino alla formazione Primavera, diventandone protagonista e Capitano.
Calciomercato Milan, un ex Primavera torna in Italia. Ecco in quale squadra
Calciomercato Milan, un ex Primavera torna in Italia: ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Ritorno in Italia per Youns El Hilali. L’attaccante classe 2003 ex Primavera del Milan approda in prestito secco all’Arzignano Valchiampo in Serie C fino al 30 giugno 2024. Il giovane centravanti proviene dagli olandese del SC Cambuur, club di Eerste Divisie. Con gli olandese El Hilali ha collezionato 16 presenze in campionato con due reti.
Con la Primavera rossonera il classe 2003 ha raccolto 33 presenze condite da 15 reti tra Campionato e Youth League. Vanta anche due gettoni e una rete con la maglia azzurra dell’Italia U16. L’estate scorsa il trasferimento in Olanda. Adesso il ritorno in Italia in Serie C con l’Arzignano Valchiampo. El Hilali indosserà la maglia numero 7.