Calciomercato Milan, un ex Torino è entrato nel mirino di Giorgio Furlani? Fonseca avrebbe già dato l’ok al possibile acquisto
Paulo Fonseca potrebbe portare con sé al Milan un ex obiettivo rossonero con un passato nel Torino. Si tratta dell’esterno ivoriano Wilfried Singo, dalla scorsa estate al Monaco in Ligue 1. Il giocatore è sempre stato apprezzato dalla dirigenza rossonera. Non si è mai andati oltre nella trattativa per portare Singo a Milano perché all’epoca Stefano Pioli ne bocciò l’arrivo.
Adesso, però, la situazione è diversa e il sempre più atteso arrivo in panchina di Fonseca potrebbe far cambiare ogni scenario. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico portoghese gradirebbe l’acquisto di Singo. Il classe 2000 in stagione ha collezionato 25 presenze in Ligue 1 con un goal e un assist. Nell’ultimo anno in Italia, invece, Singo con la maglia granata ha racimolato 31 presenze con due reti e un assist. L’amministratore delegato, Giorgio Furlani, potrebbe decidere di accontentare Fonseca affondando il colpo sul laterale del Monaco. Ma c’è un problema…
Calciomercato Milan, Singo di nuovo nel mirino? Furlani riflette
Calciomercato Milan, un ex Torino nel mirino di Giorgio Furlani? C’è l’ok di Fonseca…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan bloccato. E i tifosi ora tremano…
Il Milan di nuovo sulle tracce di Wilfried Singo? Potrebbe essere, anche perché Paulo Fonseca apprezza le qualità dell’ex Torino. Insomma, l’arrivo del tecnico portoghese sulla panchina rossonera potrebbe essere determinante in alcune scelte di mercato. Il laterale ivoriano, già accostato al Milan in passato, oggi di proprietà del Monaco, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Una cifra fuori dalla portata dei rossoneri, che però potrebbero decidere di fare un tentativo. Furlani riflette…