Noah Okafor sembra destinato ad andare via nel calciomercato invernale: il Milan corre ai ripari e studia il colpo Francisco Trincao. Il punto
La sessione invernale di calciomercato si è aperta e la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta dettando la strategia per mettere a punto alcuni colpi per migliorare la rosa e affidare al nuovo allenatore dei rossoneri Sergio Conceiçao un organico completo, visto che ci sono da recuperare tanti punti per raggiungere il treno delle squadre a agganciate alla zona Champions League.
Zlatan Ibrahimovic, però, sta lavorando anche sul fronte uscite e il giocatore che, negli ultimi giorni, si è allontanato da Milano è Noah Okafor. L’attaccante svizzero, infatti, è finito nel mirino del Lipsia, che starebbe facendo sul serio e ha intenzione di far recapitare al Milan la prima offerta, che dovrebbe essere superiore agli 11 milioni di euro per soddisfare il Diavolo. Ecco che, quindi, i rossoneri guardano già al suo sostituto.
Calciomercato Milan, Noah Okafor verso il Lipsia: arriva Francisco Trincao dal Portogallo? Ecco la situazione
Calciomercato Milan, via Okafor: arriva Francisco Trincao? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, PSG e Arsenal su Dani Olmo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Sostituto che potrebbe arrivare dal Portogallo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il potente agente di mercato Jorge Mendes avrebbe proposto Francisco Trincao, giocatore dello Sporting Lisbona. Il classe 1999, ad oggi, ha collezionato 6 goal e 8 assist in 17 presenze di campionato. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro.




