Calciomercato Milan, a Geoffrey Moncada piace anche Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona per l’attacco: il prezzo però è alto…
Che il Milan, la prossima estate, debba prendere una punta è ormai una necessità. Olivier Giroud, infatti, è sempre più vicino al trasferimento in MLS e Luka Jovic non può essere considerato come il punto di riferimento. La dirigenza rossonera è, quindi, al lavoro per regalare a Stefano Pioli, o a chi sarà il prossimo allenatore del Milan, un attaccante che possa segnare quei 20/25 goal, come hanno tutte le grandi squadre.
Tra i profili visionati da Moncada ci sono: Joshua Zirkzee del Bologna, Benjamin Sesko del Lipsia, il giovane messicano del Feyenoord Santiago Jimenez e anche Viktor Gyokeres, punta svedese dello Sporting Lisbona. Quest’ultimo ha le caratteristiche dell’attaccante d’area di rigore. Può affidarsi ai suoi 187 cm di altezza e a un fisico predominante che si fa spazio tra le difese avversarie. In Portogallo può vantare la bellezza di 36 goal e 14 assist in 39 gare tra campionato e coppe.
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres rimane un obiettivo: occhio al prezzo
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres è un obiettivo ma il prezzo…
LEGGI ANCHE Milan, dalle partite truccate agli arbitraggi sleali: il Fenerbahce non ci sta e Krunic rischia…
Quello che, però, frena il Milan è la valutazione del giocatore svedese. C’è, infatti, una clausola da 100 milioni di euro. Inoltre bisogna stare attenti alla forte concorrenza di club di Premier League come Chelsea e Arsenal.




