Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres è finito nel mirino dei top club d’Europa: ma in estate poteva arrivare a Milano. Ecco il retroscena
Viktor Gyokeres sta letteralmente facendo impazzire i top club di mezza Europa con le sue prestazioni e i suoi numeri da vero bomber. E se vi dicessimo che l’attaccante svedese poteva arrivare in rossonero nella scorsa sessione di calciomercato ci credereste? Sì perché a luglio, quando la dirigenza del club di via Aldo Rossi era in cerca del vice Olivier Giroud, erano stati contattati anche gli agenti del centravanti dello Sporting Lisbona.
E poi? Poi la trattativa saltò per via della clausola rescissoria monstre presente all’interno del contratto del 26enne da 100 milioni di euro e a Milano arrivò Alvaro Morata. Il club portoghese, anche ad oggi, non è assolutamente disposto a negoziare e abbassare il prezzo per la cessione del giocatore, che intanto continua a brillare e a far parlar di sé.
Calciomercato Milan, retroscena Viktor Gyokeres: poteva vestire la maglia del Diavolo in estate, ma quella clausola rescissoria…
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres fa impazzire mezza Europa: e in estate poteva essere rossonero…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Brahim Diaz non gioca a Madrid e lui vuole tornare: che occasione per Moncada
Gyokeres brilla in Europa e ha attirato l’interesse di club come Manchester City, Arsenal e non solo… In estate, però, era stato sondato anche dalla dirigenza rossonera, ma poi non si aprì nessuna trattativa. Oggi lo svedese continua a viaggiare su ritmi da vero extraterrestre. Basti pensare che in 15 presente tra campionato e Champions League, l’attaccante in questione ha collezionato la bellezza di 21 goal…




