Kyle Walker è pronto per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Milan, è lui il primo rinforzo in questa sessione di calciomercato…
Il Milan, dopo la sfida di Champions League a San Siro contro il Girona, deve già pensare a quella di Serie A contro il Parma. Sergio Conceicao ha l’obiettivo di raggiungere il quarto posto ma non sarà facile, da un lato per la folta concorrenza (Lazio, Fiorentina, Juventus e Bologna) e dall’altro per l’unico posto rimasto visto che Napoli, Inter e Atalanta sembrano potersi garantire le prime tre posizioni (a meno di clamorosi crolli).
Il Diavolo ha ormai chiuso l’accordo col Manchester City per l’approdo di Kyle Walker in rossonero, agli inglesi andranno 5 milioni di euro in caso di riscatto, mentre il difensore 3 milioni di euro da qui a giugno e un biennale da 4 milioni di euro netti fino al 2027 qualora si decidesse di continuare insieme.
Ecco quando farà il suo esordio
Calciomercato Milan, visite e firma per Kyle Walker: le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Adriano Galliani vuole Luka Jovic: la risposta
Kyle Walker oggi 23 gennaio 2025 nel pomeriggio farà le visite mediche di rito, dopo le quali apporrà la firma sul contratto che lo legherà al Diavolo. Non ci sono i tempi tecnici per un suo esordio contro il Parma il 26 gennaio a causa della burocrazia, motivo per cui dovrebbe essere tra i convocati contro l’Inter a San Siro il 2 febbraio.