Calciomercato Milan, Yacine Adli come Paulo Dybala: ha rifiutato l’Arabia Saudita ma Fonseca non lo vuole. Ecco dove può andare
Yacine Adli come Paulo Dybala: il mediano rossonero ha le idee chiare e a 23 anni non ha alcuna intenzione di andare a giocare in Arabia Saudita nonostante il forte pressing dell’Al-Shabab, che da diverse settimane ha inserito il franco-algerino nella lista dei desideri per quanto riguarda il centrocampo. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra la dirigenza del Milan e i rappresentati dell’ex Bordeaux.
Si è, quindi, arrivati alla decisione di trovare una sistemazione che possa soddisfare sia il club di via Aldo Rossi, che le pretese del giocatore. Nelle ultime settimane, diverse squadre (Brentford, Nottingham Forrest e Leicester) hanno bussato alla porta del Milan per avere il quadro della situazione Adli. L’unica offerta ufficiale, però, è arrivata dall’Arabia e la risposta del mediano è stata chiara: no secco!
Calciomercato Milan, Yacine Adli categorico: no all’Arabia Saudita! Ecco dove può andare
Calciomercato Milan, Yacine Adli come Dybala: no all’Arabia Saudita. Ma Fonseca non lo vuole…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani si tiene Rafael Leao: zero possibilità che vada via!
Nelle prossime ore sono previsti nuovi vertici tra i rappresentanti di Adli, che proveranno a sondare alcune possibilità in Francia e Spagna. Il Milan vuole incassare circa 15 milioni di euro per la cessione del classe 2000, che ha concluso l’ultima stagione con 24 presenze in campionato per un totale di 1411 minuti.




