Calciomercato Milan, il centrocampista rossonero Yacine Adli è conteso in Premier League: due nuovi club hanno chiesto informazioni
Passano i giorni e Yacine Adli sembra sempre più lontano dal Milan. Il centrocampista franco-algerino ha messo il club rossonero davanti a ogni cosa, ma adesso siamo arrivati a un punto in cui la dirigenza del Diavolo vorrebbe fare cassa per mettere a punto gli altri colpi di mercato e l’ex Bordeaux è l’indiziato numero uno per lasciare la società di via Aldo Rossi.
Sul giocatore c’è da evidenziare l’interesse della Premier League, in particolare di due club: si tratta di Leicester e Nottingham Forest. Non ci sono ancora state offerte ufficiali, ma le due squadre inglesi hanno mostrato apprezzamenti verso il classe 2000 e nei prossimi giorni potrebbero presentare le prime offensive. Adli ha una valutazione di circa 14 milioni di euro trattabili.
Milan, Yacine Adli verso la Premier League: occhio a due club. Il punto sul futuro
Calciomercato Milan, Yacine Adli conteso in Premier League. I due club
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lazar Samardzic? Ecco la contropartita per sbloccare la trattativa
Dopo una stagione condita da 24 presenze in campionato, per un totale di 1411 minuti, con tanto di primo goal in rossonero, Adli vorrebbe provare a conquistare la fiducia di Fonseca, che però non vede il centrocampista come un giocatore su cui fare affidamento.