Calciomercato Milan, il centrocampista algerino Yacine Adli è in uscita dal Diavolo e si prepara a salutare Paulo Fonseca. Il punto
Yacine Adli non rientra nei piani di mister Paulo Fonseca ed è finito nel mirino dell’Arabia Saudita e in particolare di un club: parliamo dell’l’Al Shabab, che vorrebbe mettere a punto l’acquisto del centrocampista franco-algerino per migliorare la qualità del proprio gioco. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del club di via Aldo Rossi è in contatto con gli agenti del centrocampista convinta che verrà trovata una soluzione in questi ultimi giorni di calciomercato.
Il Milan ha, infatti, preso Fofana per la mediana e adesso sta per chiudere anche il colpo Silvano Vos dall’Ajax. Ecco che allora, oltre a Pobega, anche Adli dovrebbe essere sacrificato. Il club della Saudi League dovrà presentarsi con un’offerta tra i 15 i 20 milioni di euro per portarsi a casa l’ex Bordeaux, che ha comunque sempre dato tutto per la maglia del Diavolo.
Calciomercato Milan, Yacine Adli è a un passo dalla cessione: non è nei piani di Paulo Fonseca!
Calciomercato Milan, Yacine Adli si prepara a salutare Paulo Fonseca. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer verso l’Arabia Saudita: c’è la maxi-offerta. La cifra
Fonseca, però, lo ha tagliato fuori e adesso Adli è sul mercato. Dopo una prima stagione anonima e una seconda condita da 24 presenze in campionato, per un totale di 1411 minuti, con tanto di primo goal in rossonero, l’algerino è pronto per una nuova vita calcistica, presumibilmente in Arabia Saudita.




