Calciomercato Milan, il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana potrebbe essere il primo colpo dell’estate targato Moncada. I dettagli
Con la stagione che sta per giungere al termine, si avvicina sempre di più l’inizio del calciomercato e il Milan è in cerca di un centrocampista difensivo per la prossima stagione. Sì, perché nell’attuale campionato, a Pioli, è mancato il giocatore di filtro. Nelle ultime settimane sono, però, notevolmente salite le quotazioni di Youssouf Fofana, mediano classe 1999 che gioca nel Monaco.
Nato e cresciuto nella periferia di Parigi, il giocatore in questione ha esordito in Ligue 1 con lo Strasburgo nel 2018. Le sue ottime prestazione hanno attirato l’interesse anche della nazionale francese, tanto che nel 2022 è arrivata la chiamata dalla nazionale francese per il Mondiale in Qatar.
Calciomercato Milan, il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana potrebbe essere il primo acquisto estivo di Moncada . Ecco la situazione
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana può arrivare in estate. Il punto
LEGGI ANCHE MOVIOLA Milan-Inter, cartellini esagerati?
Fofana può vantare ben 185 cm di altezza per 78 kg. Le sue caratteristiche corrispondono perfettamente a quelle che sta cercando il Milan. Il francese, ad oggi, ha collezionato ben 27 presenze in Ligue 1, condite da 2 goal e 3 assist. Il suo contratto scadrà nel 2025 e il suo un valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro.