Si muove il calciomercato del Milan con Zlatan Ibrahimovic che vuole bruciare la concorrenza per il difensore dell’Empoli Saba Goglichidze…
Tutto su Saba Goglichidze. Tutto su un difensore. Ma non per gennaio, non per regalarlo subito a Sergio Conceiçao ma per il prossimo campionato. Questa la strategia di Zlatan Ibrahimovic che vuole battere la concorrenza di altri club interessati per portarsi a casa, prima di tutti, il difensore georgiano in forza all’Empoli.
Il ventenne talento proveniente della Georgia, come in passato Kakhader Kaladze, nonostante la sua giovane età, ha slo vent’anni, è ritenuto già un difensore centrale con grandi capacità e di grande sicurezza. Non a caso Zlatan vorrebbe anticipare l’operazione ora per poi lasciarlo in prestito a Roberto D’Aversa.
La sua valutazione attuale, almeno per il sito di riferimento Tnasfermarkt, si aggira intorno agli 8 milioni di euro per il suo cartellino.
Calciomercato Milan, Saba Goglichidze può rimanere a Empoli
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic brucia la concorrenza: tutto su Saba Goglichidze. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuele Ricci è il preferito di Geoffrey Moncada: ma attenzione a Beppe Marotta
Sedici gare disputate fin qui con la maglia numero due dell’Empoli per un totale complessivo di 1293 minuti giocati. Fin qui ha saltato solo due gare. Un per squalifica, le prime due è rimasto invece a guadare i suoi compagni di squadra.