Tutto fermo il calciomercato del Milan con Zlatan Ibrahimovic che dice di no al Betis Siviglia per il prestito di Samuel Chukwueze…
Samuel Chukwueze non tornerà a giocare nella Liga. Almeno in prestito. Questo di sicuro. La proposta del Betis Siviglia di prendere l’esterno rossonero, ex Villareal, in prestito secco non ha convinto il Milan disposta a privarsi del proprio giocatore solo davanti a una vera offerta. Un’offerta che per lui non è ancora mai arrivata.
Era arrivata invece per l’altro panchinaro di lusso del Milan: Noah Okafor. Poi però il Lipsia lo ha rispedito al mittente dopo non aver superato le consuete visite mediche.
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze è fuori per infortunio ma il Betis lo vuole!
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic dice no al Betis per Samuel Chukwueze. Ma è la formula che è sbagliata…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Adriano Galliani vuole Luka Jovic: la risposta
Dall’arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera non ha più giocato. Non per scelta tecnica ma per infortunio. Per un problema al bicipite femorale che continua a tenerlo lontano dal resto dei suoi compagni. Con il Parma potrebbe tornare? Una possiiblità, non una certezza.
Intanto ha già saltato tre gare di campionato (Cagliari, Como e Juventus), l’intera Supercoppoa Italiana vinta in Arabia e la sfida di Champions League contro il Girona.
Ma come detto, Samu è vicino al rientro. Per lui non ci sono dubbi sul proprio futuro: almeno fino a giugno vuole rimanere a Milano. Poi si vedrà