Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi e manda un importante messaggio sul fronte calciomercato: ecco chi sarà il nuovo attaccante del Milan
Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Milan. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Carlo Pellegatti, il dirigente svedese avrebbe messo nel mirino l’attaccante di proprietà del Bologna Santiago Castro per l’estate. Il centravanti argentino, chiamato a prendere il posto di Joshua Zirkzee, si sta destreggiando davvero bene su tutto il fronte offensivo del club rossoblù e ha anche trovato diverse volte il goal.
Parliamo di un giovanissimo attaccante classe 2004, che ha caratteristiche totalmente diverse dalla punta moderna con grandi doti fisiche. Castro, infatti, è alto 1,79 metri, ma uno dei suoi grandi punti di forza è la velocità oltre che un gran destro. Dall’inizio della stagione, l’argentino ha collezionato un totale di 21 presenze in tutte le competizioni, nelle quali ha realizzato ben 5 goal e fornito 6 assist.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi: a giugno può arrivare Castro del Bologna. La trattativa

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi: ecco chi sarà il nuovo attaccante
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – CorSport, Ivan Zazzaroni: la Juventus vuole Sandro Tonali. La richiesta del Newcastle
Ad oggi, la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma è destinata a crescere notevolmente visti i margini di miglioramento e la giovane età del giocatore. Queste le parole di Carlo Pellegri sulla situazione:
Vi dico un nome molto rapidamente perché ho un po’ vergogna a parlare di giugno: attenzione perché Castro del Bologna indubbiamente è seguito, non solo dal Milan, ma anche il Milan lo segue con interesse perché è un giocatore che ritengono bravo, pronto per San Siro




