Zlatan Ibrahimovic incontra la Roma e fa il punto sul calciomercato e sulla possibile permanenza al Milan di Tammy Abraham. La situazione
Vertice di mercato importante quello andato in scena nella giornata di giovedì 9 gennaio a Casa Milan, con il responsabile dell’area tecnica del club giallorosso Florent Ghisolfi che ha fatto visita a Zlatan Ibrahimovic per fare il punto della situazione sul futuro di Tammy Abraham e di conseguenza di Alexis Saelemaekers. Ricordiamo che in estate era andato in scena uno scambio dei cartellini tra l’attaccante inglesi e il Belga.
In nessuno dei due casi, però si riscontra una clausola per il riscatto. Anche se l’esterno di proprietà del Milan ha già convinto la Roma, che adesso sta cercando di capire come trattenere il giocatore anche per le prossime stagioni. L’accordo con il diavolo però, non è ancora stato trovato, siccome i rossoneri non sono ancora sicuri di trattenere Tammy Abraham, che dovrebbe anche tagliarsi l’ingaggio.
Milan, vertice di mercato tra Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza della Roma: le ultime sul futuro di Abraham
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic incontra la Roma: il punto sul futuro di Abraham
LEGGI ANCHE Milan, condannata la modella che accusò Theo Hernandez di violenza sessuale. La storia
I dialoghi tra le due squadre per cercare di trovare la quadra sono destinati a proseguire e solamente nelle prossime settimane si avrà qualche aggiornamento in più. Quello che serve al Milan, intanto, è che Abraham inizi a dare maggiori segnali positivi e soprattutto con più continuità…