Zlatan Ibrahimovic insiste per Warren Bondo: è lui uno degli obiettivi del calciomercato del Milan: ecco la richiesta del Monza
Zlatan Ibrahimovic insiste per Warren Bondo dal Monza. Tra le lacune evidenziate dal Milan in questa prima parte di stagione, c’è sicuramente la mancanza delle seconde linee per quanto riguarda il reparto centrale del campo. Youssouf Fofana, Tijjani Reijnders e Yunus Musah non bastano e Sergio Conceicao ha bisogno di un nuovo innesto a centrocampo.
Tra i nomi sondati dal Milan, c’è quello di Samuele Ricci, che però non verrà ceduto in inverno e se ne riparlerà a giugno. Ecco che allora, il candidato principale è Warren Bondo del Monza. Giocatore per cui stravede Zlatan Ibrahimovic, che è pronto ad affondare il colpo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la richiesta del club brianzolo per la cessione del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole Warren Bondo dal Monza: ecco la richiesta del club brianzolo
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic insiste per Warren Bondo: La richiesta del Monza
LEGGI ANCHE Rafael Leao e Abraham trascinano il Milan, Morata e Camarda no. Tutti i voti
Il francese è indubbiamente uno dei fari di questo Monza e le qualità messe in mostra in questa prima parte di stagione sono di alto livello. Dall’inizio del campionato, il centrocampista classe 2003 ha collezionato 19 presenze, a fronte di 1584 minuti disputati.




