Zlatan Ibrahimovic pensa anche ad Ademola Lookman per il calciomercato del Milan: per l’Atalanta vale una cifra monstre
L’Atalanta si sta godendo uno straordinario Ademola Lookman. Il nigeriano è l’autentico uomo in più della squadra di Gian Piero Gasperini e sta, ormai, diventando un top player internazionale, con la fantastica tripletta in finale di Europa League a sancire il suo status.
Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate a Zlatan Ibrahimovic, che lo sta puntando e potrebbe farci più di un pensiero qualora, in estate, dovesse arrivare qualcuno con un’offerta irrinunciabile per Rafael Leao. Lookman potrebbe essere il sostituto perfetto e, cosa non da poco, vede la porta anche più del portoghese.
Calciomercato Milan, per Lookman servono almeno 50 milioni
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic pensa ad Ademola Lookman. L’Atalanta fissa il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il caso di Divock Origi: 4 milioni di euro per non fare niente
Finora è a quota sei goal e 4 assist in nove partite di campionato, otto i goal totali in stagione in tutte le competizioni. Sono qualità importanti, qualità che non ha notato solo Ibrahimovic, con il PSG che già la scorsa estate ci aveva provato fortemente.
Al momento il suo contratto scade nel 2026, ma l’Atalanta ha l’opzione per un rinnovo annuale con aumento di ingaggio, che salirebbe a due milioni a stagione. Il prezzo, intanto, è di almeno 50 milioni di euro, ma, con queste prestazioni, è destinato anche a salire fino a 60/70 milioni. La Dea se lo gode, Zlatan osserva…