Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole il rinnovo dell’attaccante esterno Christian Pulisic: ecco l’opzione per un altro anno…
Christian Pulisic è sicuramente la sorpresa positiva di questo campionato in casa Milan. L’attaccante americano, arrivato dal Chelsea la scorsa estate, si è rivelato un colpo di mercato clamoroso e adesso la dirigenza rossonera è pronta a dare il via libera per esercitare l’opzione di rinnovo del contratto del numero undici per un’altra stagione, dal 2027 al 2028.
Sì, perché non può essere altrimenti, visto che l’avventura, la prima in Serie A, da 15 gol e 11 assist in tutte le competizioni deve essere giudicata in modo estremamente positivo, tenendo conto che il ruolo di Pulisic non è quello dell’attaccante naturale, ma esterno. L’americano, in una recente intervista rilasciata a Il Giornale, ha anche svelato il segreto del suo rendimento, che si chiama Rafael Leao. Queste le parole:
Il mio segreto si chiama Rafa Leao. Ho studiato e capito come si muove: lui di solito attira su di sé uno, o tre avversari e allora la difesa risulta sguarnita da qualche altra parte, così io mi muovo, vado al centro dell’area sicuro come sono di ricevere lì il passaggio giusto al momento giusto
Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole il rinnovo di Christian Pulisic: ecco come
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole il rinnovo di Christian Pulisic. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sfida Moncada-Giuntoli per Joshua Zirkzee. Chi la spunterà?
Pulisic e il Milan dovrebbero, quindi, andare avanti insieme fino al 2028. La volontà di Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic è, infatti, chiara. Sì, perché l’ex Chelsea, a Milano, ha ritrovato una forma fisica eccellente e una cattiveria sottoporta non indifferente…