Il calciomercato è appena finito ma il Milan e Zlatan Ibrahimovic pensano già all’estate, nel mirino c’è un bomber della Premier League.
Nel calciomercato invernale il Milan dopo tanto tempo è tornato a fare un investimento importante nel ruolo di attaccante, sborsando oltre 35 milioni di euro per strappare Santiago Gimenez al Feyenoord. Il bomber messicano è risultato subito decisivo, prima l’assist nella partita di Coppa Italia contro la Roma poi il primo goal con la maglia rossonera nella sfida contro l’Empoli.
Ma il Milan e Zlatan Ibrahimovic non si vogliono accontentare, secondo il portale fichajes.net ci sono anche i rossoneri sull’attaccante uruguaiano Darwin Nunez in uscita dal Liverpool. Sarà molto difficile battere la concorrenza di Chelsea, Barcellona e alcuni club sauditi). Il costo dell’operazione è di circa 60 milioni di euro, cifra molto alta. Un operazione fattibile in caso di partenza di Rafael Leao che continua ad essere l’obbiettivo del Barcellona.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic osserva anche Nikola Krstović
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole un bomber dalla Premier League. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic non ci sta: dura lettera di poteste agli arbitri. I dettagli
Non solo Nunez, i rossoneri hanno messo nel mirino anche Nikola Krstovic del Lecce, l’attaccante montenegrino anche a gennaio è stato vicino ai rossoneri ma il Lecce non ha voluto privarsi del suo bomber per centrare la salvezza.




