Camarda è stato accolto con un coro dalla Curva Sud, il giovane numero 73 del Milan, è già entrato nei cuori dei tifosi con un coro…
Il Milan questa sera è impegnato nel difficile match per la risalita in campionato contro la Fiorentina. Oggi è anche la partita che potrebbe segnare la storia del più giovane esordiente in Serie A. Dovesse scendere in campo con i rossoneri, Francesco Camarda segnerebbe il nuovo record con 15 anni, 8 mesi e 15 giorni.
I suoi primi passi sul rettangolo di San Siro per scaldarsi con i compagni sono stati accompagnati da uno sguardo emozionato, prima di cominciare il riscaldamento con il gruppo dei giocatori che partono dalla panchina. Camarda però, si è tolto la soddisfazione di ricevere un coro caldissimo dalla Curva Sud che cantava il suo nome e che ha salutato con un boato alla chiamata dello spekaer durante la presentazione delle squadre.
L’accoglienza dei tifosi per il giovane rossonero
Milan, Francesco Camarda, che emozione l’esordio: e dalla Curva Sud parte un coro
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
“Francesco Camarda eh eh oh oh“, ha intonato la Sud. All’inizio, Camarda ha salutato, la seconda ha stretto il pugno, come se fosse una prima esultanza. Primi collegamenti veri tra i tifosi e il futuro (e presente ormai) attaccante del Milan.