Caso Ultras: anche i due tifosi rossoneri d’eccezione Fedez e Lazza coinvolti negli affari con i capi della Curva Sud
Ci sono anche i rapper Fedez e Lazza, entrambi sostenitori del Milan, coinvolti negli affari con i capi della Curva Sud che sono stati arrestati dalla Procura di Milano per estorsioni sulla vendita dei biglietti, “pizzo” sui ricavi dei parcheggi in zona stadio e accordi per la vendita delle bibite a San Siro. I due cantanti milanesi, infatti, hanno stretto degli accordi con la tifoseria organizzata del Diavolo.
Il primo episodio si rifà a un presunto accordo tra uno dei maggiori esponenti della Curva Sud e Fedez, che volevano rilevare la nota discoteca milanese “Old Fashion”. Un’altra idea riguarda la distribuzione della bevanda pubblicizzata insieme al suo amico Lazza. Lo riporta La Repubblica.
Caso Ultras, anche i rapper Fedez e Lazza coinvolti in affari con gli ultras della Curva
Caso Ultras, Repubblica: anche i rapper Fedez e Laza negli affari con i capi della Curva Sud. La storia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, retroscena Theo Hernandez: era a un passo dal Bayer Leverkusen: poi Maldini…
Queste alcune delle intercettazioni in cui Fedez chiede al capo della Curva l’appalto per la distribuzione della sua bevanda: “Ma se io vi appalto a voi la distribuzione all’interno dello stadio e vi prendete una percentuale?” e ancora: “E magari parlare anche con i baracchini, cioè… avere la distribuzione più capillare che si può avere durante le partite!”