Chi è l’arbitro di Milan-Newcastle per la gara di esordio dei rossoneri in Champions League? L’Uefa ha deciso per lo spagnolo Sanchez
Nella giornata di ieri la UEFA ha pubblicato la designazione arbitrale della prima giornata dei gironi di Champions League. L’incontro tra Milan e Newcastle, in programma domani alle ore 18.45, sarà diretto da Josè Maria Sanchez Martinez. L’arbitro 39enne spagnolo non ha mai arbitrato nessuna delle due squadre in una nessuna competizione europea.
Il nativo di Lorca ha debuttato ai massimi livelli nell’agosto del 2015, nella sfida tra Real Sociedad e Sporting de Gijon, terminata a reti inviolate. Nella scorsa stagione ha diretto 40 sfide tra tutte le competizioni nazionali ed internazionali, solamente due in Champions, mettendo mano al taschino per 194 volte complessive.
Champions League, uno spagnolo per Milan-Newcastle
Chi è l’arbitro di Milan-Newcastle, gara di esordio dei rossoneri in Champions League
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Gerry Cardinale: vendita del club? Ecco cosa vi dico
In questa edizione della Champions League ha già diretto il preliminare di ritorno tra Psv Eindhoven e Rangers Glasgow, terminato per 5-1 in favore degli olandesi. Il direttore di gara iberico sarà coadiuvato dagli assistenti Raùl Cabanero e Inigo Prieto, dal quarto uomo Cesar Soto Grado e dal Var Alejandro Hernandez.