Resta in contatto con Daily Milan

Info e Curiosità

Chi è Randy Levine, nuovo volto nel CdA del Milan

Pubblicato

il

Randy Levine, presidente dei New York Yankees. (Credit: AC Milan)

Randy Levine, da oltre 20 anni presidente dei New York Yankees, è un nuovo componente del Cda del Milan.

L’attuale Presidente dei New York Yankees, Randy Levine, è un nuovo componente del Cda del Milan. Durante il suo mandato e sotto la sua supervisione e guida, la squadra di baseball newyorkese ha costruito il nuovo Yankee Stadium, un impianto all’avanguardia la cui costruzione è stata ultimata per l’inizio della stagione 2009.

Levine, inoltre, è stato uno dei fondatori di YES Network, il network sportivo regionale più seguito negli Stati Uniti, guidando successivamente le negoziazioni nella vendita dell’80% del network a 21st Century Fox e, nel 2019, nell’acquisto di YES Network da Disney Company. Nel 2020 Levine è stato nominato Presidente di YES Network.

Randy Levine, chi è il nuovo volto del Cda rossonero

Chi è Randy Levine, nuovo volto nel CdA del Milan

Randy Levine nel 2008 ha contribuito in modo decisivo alla creazione di Legends Hospitality, LLC, in collaborazione con i Dallas Cowboys (una delle squadre della NFL più tifate negli Stati Uniti). La società opera all’interno degli stadi delle franchigie degli Yankees e dei Cowboys e in numerose strutture note a livello globale, incluso l’One World Observatory.

LEGGI ANCHE Milan, in serata la partenza per Roma: due dubbi di formazione per Pioli

Il nuovo volto del Cda del Milan ha anche guidato il processo di espansione internazionale del brand Yankees, che ha visto nel 2013 il lancio di partnership inedita con il Manchester City Football Club. Questo accordo ha portato all’acquisizione congiunta del ventesimo club di Major League Soccer, il New York City Football Club (NYCFC), che ha iniziato l’attività agonistica nel 2015.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia